VPK3vfBp29P2ut5ND8d8AEfNa9mW_mscQKRqEzKmDBo

Gestione Cimiteriale

forno-crematorio

Per la Bergamo Servizi Cimiteriali s.r.l. la gestione dei Cimiteri rappresenta la principale attività. Per gestione dei cimiteri, normalmente, si intende la disponibilità ad effettuare i servizi di tumulazione (in loculo o tombe di famiglia) o inumazione a terra  di feretri o urne cinerarie a seguito di funerale.

A questo va quasi sempre aggiunto il servizio di pulizie (aree comuni, bagni, ecc..) e gestione dei rifiuti del cimitero (fiori freschi, fiori secchi, vasi, lumini, ecc..). In altri casi, è prevista la gestione del verde di competenza cimiteriale    (aree interne e di rispetto cimiteriale) con taglio erba, livellamento siepi e piante e tutti i servizi di giardinaggio. Può essere previsto il servizio di controllo erba sui viali con il necessario diserbo.

In altri casi effettuiamo anche o solo  la gestione delle lampade votive con la relativa manutenzione (allaccio nuovi contratti e sostituzione lampade non funzionanti) anche ordinaria degli impianti con il servizio di emissione delle bollettazioni e di incasso dei pagamenti.

Fornitura lapidi e pulizia monumenti completano il servizio di gestione.

In alcuni casi è prevista la custodia in uno o più cimiteri a tempo pieno (6/8 ore giornaliere e 3 la domenica e le festività)  o la custodia parziale con la presenza dell’operatore per un numero prefissato di ore settimanali e/o in giornate definite: in ogni caso è garantito il servizio di reperibilità 24 ore su 24 per apertura/chiusura della camera mortuaria.

I nostri cimiteri in gestione

Seriate

Costa Volpino

Ranica

Scanzorosciate

Comun Nuovo

Agnadello

Canonica d'Adda

Gazzaniga

Bergamo

Colognola

Verdello

Marone

Cologno al Serio

Almenno San Bartolomeo

Grumello al Piano

Mozzo

Rivolta d'Adda

Seriate

Canonica d'Adda

Cologno al Serio

Costa Volpino

Gazzaniga

Almenno San Bartolomeo

Monumentale Bergamo

Ranica

Grumello al Piano

Scanzorosciate

Scanzorosciate Tribulina

Gavarno

Colognola

Colognola

Mozzo

Comun Nuovo

Verdello

Rivolta d'Adda

Agnadello

Marone